mercoledì 15 settembre 2010

Assicurazioni auto e moto Genialloyd: risparmia online!

Genialloyd è una compagnia assicuratrice che offre soluzioni personalizzabili sempre più vicine alle tue esigenze. Praticità e risparmio con Genialloyd sono a portata di clik!

Già, e proprio così! Quante volte vi è capitato di voler scegliere una compagnia assicuratrice conveniente ma non sapete a chi rivolgervi o non avete il tempo per farlo? Da oggi il problema è risolto grazie alla possibilità di fare preventivi online dal sito Genialloyd senza necessità di inserire tutti i dati dell'autoveicolo che si vuole assicurare : infatti basta inserire il numero di targa e il gioco è fatto! Il preventivo è a portata di mano!

Ma le sorprese non finiscono... Con Genialloyd è possibile bloccare il prezzo del preventivo e pagare direttamente online con carta di credito! Più comodo di così...!


 Numerosi vantaggi per chi si assicura :

1) Tariffa personalizzata per la copertura Rc auto e sconto del 7%
2) PROMOZIONE SCONTO INTERNET: chi calcola e  salva un preventivo auto sul sito della compagnia ottiene uno sconto extra
3) Promozione nucleo famigliare(nel caso si stipulino più polizze) : sconti per chi ha un familiare convivente che abbia già una polizza attiva Genialloyd (Formula famiglia)

Questo e molto altro ancora grazie a Genialloyd!

Visita il sito internet della compagnia per maggiori info e per fare un preventivo!

Nessun commento:

Posta un commento