sabato 2 ottobre 2010

Le Assucurazioni Online:le più convenienti! polizze,auto,risparmio,preventivi

Considerato di poco rilievo fino a qualche anno fa il settore delle Assicurazioni online è ormai sempre più in salita con un bacino di utenza sempre maggiore e  nuove compagnie nel settore che si fanno concorrenza spietata!
La convenienza del prezzo è cio' su cui le diverse compagnie online si scontrano offrendo polizze vantaggiose per i potenziali assicurati direttamente dal loro sito internet.

Ma non bisogna dimenticare che sono altresì importanti le forme in cui viene data assistenza, la rapidità e la cortesia degli operatori , e ovviamente e in definitiva cio' che rileva in misura maggiore è il prezzo più basso!

Un aspetto quest'ultimo che si riflette nelle pubblicità delle svariate compagnie online, come per esempio in una recante campagna pubblicitaria avviata da Zurich Connec : indirizzata a chi non è ancora cliente con essa offre ben 100 Euro di buoni benzina nel caso in cui il preventivo per una polizza auto con garanzie incendio e furto non sia inferiore a quello che l'assicurato già possiede!!!

Che dire : una concorrenza spietata che va a vantaggio degli assicurati!

Un consiglio? Fate preventivi ONLINE per confrontare il risparmio!!!

Nessun commento:

Posta un commento