venerdì 14 gennaio 2011

Assicurazioni Low Cost : Online e Telefoniche... perchè si risparmia.

Vi siete mai chiesti perchè le Assicurazioni telefoniche e online spesso offrono costi contenuti sulle polizze offerte?

E' semplice : l'azienda entra direttamente in contatto con l'assicurato senza necessità di intermediari con conseguente riduzione dei costi di gestione.

Quindi tutti coloro che sono in cerca di assicurazioni a basso costo per ottenere un maggior risparmio, possono tenere presente l'opportunità di sottoscrivere una assicurazione telefonica o online, specie se
trattasi di Rca.

Il risparmio lo si ottiene anche grazie al fatto che la compagnia assicurativa non deve versare alcuna provvigione a nessun intermediario (agente d'assicurazione o broker assicrativo), sicchè in tal modo riesce a chiedere un prezzo inferiore rispetto alle compagnie tradizionali! 

Tuttavia oltre al risparmio dovete anche tener conto, nella scelta dell'assicurazione più congeniale, anche dei servizi offerti nonchè eventuali franchigie a carico del contraente, oltre a verificare se copre i rischi che si vogliono assicurare.

Un consiglio : fate molti preventivi online in modo da poter scegliere meglio la compagnia con cui assicurarsi e la polizza ideale alle proprie esigenze!

Nessun commento:

Posta un commento