mercoledì 16 febbraio 2011

Finanziamenti : Prestiti "Veloci". Banche,Prestiti,calcolo rata

Cosa sono i prestiti veloci?

Sono i finanziamenti che potete ottenere nell'arco di 1 o 2 giorni. Questo è possibile dato che oggi grazie alla tecnologia bastano pochi minuti per controllare i requisiti del soggetto che rochiede un prestito.

Si puo' dunque capire subito il perchè attualmente si puo' ottenere un prestito in tempi rapidissimi e in modo assai più semplice.

Tuttavia occorre prestare molta attenzione, dato che se da un lato è vero che un prestito potete ottenerlo velocemente, dall'altro non bisogna dimenticare che le banche stabiliscono modi di erogazione del credito diversi a seconda delle situazioni.

Il finanziamento veloce lo si deve alla velocità con cui la banca riesce a farsi un'idea sull'affidabilità del cliente dal puno di vista creditizio( Credit Score).

In taluni casi particolari si puo' avere un prestito anche nell'arco di 1 ora, ad esempio se siete clienti e ottimi pagatori, avete un certo reddito e non troppi finanziamenti in corso.   

Ovviamente i tempi di un finanziamento veloce cambia anche in base alla somma chiesta, e pià la somma è bassa minore è il tempo necessario per ottenerla!

I finanziamenti veloci possono essere richiesti ed ottenuti agevolmente dai lavoratori subordinati. Il rimborso del quale puo' avvenire comodamente attraverso la cessione del quinto dello stipendio, o anche con la formula prestito personale.

Nel caso dei lavoratori autonomi o dei liberi professionisti i tempi saranno più lunghi dato che occorrerà più tempo per le banche per esperire i normali controlli.

Nessun commento:

Posta un commento