venerdì 4 febbraio 2011

Nuovo prestito Compass Total Flex: Compass assicura la vostra serenità!

Grazie al prestito Compass Total Flex potete ottenere fino a 30.000 euro di contante decidento voi stessi l'importo della rata , in modo flessibile,dopo il primo anno di restituzione del finanziamento, prolungando la durata del prestito.

Ad esempio se chiedete un prestito di 10.000 euro da restituire in 3 anni a rate di circa 280 euro, dopo aver pagato le prime 12 rate potrete decidere di ridurre la rata a 200 euro prolungando così il finanziamento.

Potrete ottenere la modifica dell'importo rata gratuitamente senza spendere un euro, fino ad un massimo di 5 prolungamenti che devono essere chiesti a distanza di 1 anno l'uno dall'altro!

Molto semplice è chiedere il prestito : basta compilare l'apposito Form e verrete contattati per un appuntamento presso la filiale a voi più vicina.

Inoltre se la richiesta di finanziamento viene fatta in filiale otterete immediatamente il prestito ricevendo nell'arco della giornata l'importo desiderato grazie a un bonifico.

E mensilmente Compass tratterrà la rata da pagare direttamente dal vostro conto così da evitare il pagamento tramite bollettino postale!

Ma non finisce qui! Grazie a Compass Total flex potrete stipulare un'assicurazione che vi consentirà di proteggervi contro determinati eventi di rischio e altresì un'assicurazione sanitaria che tutelerà  voi stessi e la vostra famiglia.

Vantaggi anche nel caso in cui voleste estinguere in via definitiva il Compass Total Flex : lo farete liberamente e gratuitamente!

Calcolate il vostro finanziamento e le rate in pochi passi direttamente online!

Nessun commento:

Posta un commento