giovedì 29 settembre 2011

Assicurazione per condomini: Condomio Sicuro di Unipol assicurazioni.

Unipol assicurazioni ha ideato una formula assicurativa che consente di assicurare i condomìni per eventuali danni che possono accadere e che possono essere causato da accadimenti dolosi od accdentali.

E' la nuova polizza "Condominio Sicuro" che è indirizzata essenzialmente ai condomìni e che tutela i palazzi oggetto della assicurazione in questione. Essa garantisce una copertura dell'immobile contro danni da infiltrazioni d'acqua, da incedio, contro i danni cagionati a terze persone e comprende altresì la tutela legale.

Com'è composta?

E' possibile scegliere tra due tipi di polizze Condominio Sicuro, da scegliere in relazione alle vostre esigenze:

1) Scelta Completa: per una efficace tutela del patrimonio immobiliare
2) Scelta Globale: che vi offre la massima protezione per l'immobile.

Se volete saperne di più potrete scricare gratuitamente il fascicolo informativo dirrettamente dal sito web di UNIPOL, in cui potrete consultare tutti i dettagli dell'assicurazione in questione.

Qusta polizza per condomini è un'assicurazione veramente ottima per gli amministratori che devono assicurare il condominio in cui operano; ecco perchè ritengo dobbiate prenderla in considerazione. Potrete infatti adattare la polizza al vostro condominio configurandola alle esigenze assicurative del condominio e alla sua grandezza: piccolo, medio, grande.

Non esitate a effettuare un preventivo per rendirvi conto anche della convenienza!

Nessun commento:

Posta un commento