giovedì 5 gennaio 2012

Risparmia sulla Rc auto con le promozioni di Genertel Assicurazioni!

Con Genertel, compagnia assicurativa facente parte del Gruppo Generali, potete risparmiare addirittura fino al 50% sull'RC auto. Risparmia con Genertel grazie alle sue fantastiche promozioni: sconto sulla polizza auto se acquisti online e ulteriore sconto se paghi con carta di credito.

Non solo. Con Genertel potrete pagare l'assicurazione auto comodamente a rate: 10 rate da pagare mensilmente.
Se poi siete in classe bonus/malus C.U. 1 da più di un anno potrete accedere al "Superbonus", grazie al quale otterrete un ulteriore riduzione del prezzo annuo di assicurazione.

Con Genertel inoltre la polizza Rca è altamente personalizzabile in relazione alle vostre esigenze: possibilità di inserire in polizza garanzie accessorie, quali furto e incendio, a prezzi contenuti. Con la garanzia "Multiprotezione" sconti del 5% su premio annuo Rca e fino al 15% su Furto, Incendio, Kasko, e tante altre garanzie supplementari, se inserite in polizza almeno due garanzie accessorie.

Come sottoscrivere un contratto di assicurazione per la propria auto con Genertel?
Stipulare una polizza Rca è semplice: basta chiamare al servizio clienti Genertel dal lunedi al sabato dalle ore 8:00 alle 20:00 chiedendo un preventivo, oppure semplicemente effettuare GRATIS e direttamente ONLINE un preventivo.

E se non siete soddisfatti potete sempre esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal momento in cui vi verrà recapitata l'assicurazione. Quindi: Soddisfatti o Romborsati!

Nessun commento:

Posta un commento